QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sinner in semifinale: "Difficile giocare contro Bubik"

31 MARZO
TENNIS/ATP

Il giovanissimo classe 2001 altoatesino centra la prima semifinale 1000 in carriera, ecco le sue parole al termine del match.

SPORT TODAY

Subito dopo la fine di questa grande partita, Sinner ha raccontato le proprie emozioni per la vittoria, oltre a elogiare il proprio avversario Bublik soprattutto per lo stile di gioco davvero particolare. 

Impressoionante come, ad ogni intervista, emerga sempre di più l'incredibile determinazione che contraddistingue l'altoatesino:

"Ovviamente vuol dire tanto questa semifinale. Non è stato facile, giocavo qui a Miami per la prima volta. Sono contento, ma il torneo non è finito. Cercherò di giocare dopodomani il mio miglior tennis, non vedo l'ora. E' difficile giocare con Bublik, anche a Dubai è stata una partita strana ma oggi lo è stato anche di più. Lui si diverte sul campo, quando sente la palla è difficile giocarci contro e nel primo set è stata molto dura. Ho cercato di restare attaccato alla partita e giocato su tutti i punti e questo mi ha aiutato. Anche io mi innervosisco, ma cerco di non farlo vedere. Tutti sono nervosi in campo, ma oggi sono più che soddisfatto".

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE