_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sono tre gli azzurri ancora in gara nel Principato di Monaco e, di seguito, trovate pertanto la presentazione delle loro sfide odierne.
Masters 1000 Montecarlo
Ottavi
Jannik Sinner (7) – Hubert Hurkacz (10) (ore 11:00)
La superficie di gioco concede, senza dubbio, un vantaggio al 21enne altoatesino contro un avversario che l’ha però sconfitto due volte in tre occasioni; nonostante i precedenti sfavorevoli, i bookmakers concedono ugualmente una preferenza all’italiano in virtù delle difficoltà del polacco ad esprimere il suo miglior tennis sul rosso e la scelta ci trova d’accordo.
Lorenzo Musetti (16) – Novak Djokovic (1) (ore 14:00)
Quarto scontro diretto tra i due tennisti con Nole avanti per 3 a 0 anche se la terra potrebbe concedere qualche possibilità aggiuntiva al giovane toscano, capace di strappare due set alla leggenda serba negli ottavi del Roland Garros nel 2021; se aggiungiamo che Djokovic non è apparso brillantissimo all’esordio contro il qualificato russo Ivan Gakhov, potete comprendere perché non vogliamo escludere a priori il risultato a sorpresa.
Matteo Berrettini – Holger Rune (6) (ore 15:30)
Impegno complicato per il capitolino che, dopo aver rimontato un set di svantaggio all’argentino Francisco Cerundolo al 2° turno, dovrà vedersela con l’arrembante danese che è ormai una presenza fissa nella top ten della classifica ATP. I bookies si sono quindi schierati dalla parte dello scandinavo anche se Matteo è finalmente apparso in ripresa a Montecarlo dopo un avvio di stagione da dimenticare.
Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.


Getty ImagesJannik Sinner
