_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro di primo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie numero uno, Jannik Sinner, e Botic van de Zandschulp si disputerà mercoledì 14 febbraio alle ore 19:30.
Dopo il trionfo di Melbourne, c’è grande attesa per verificare come il nativo di San Candido abbia assorbito una vittoria che gli ha, senza dubbio, cambiato la vita; da segnalare, inoltre, che in caso di successo finale in Olanda l’azzurro salirebbe al terzo posto della classifica mondiale, scavalcando Daniil Medvedev.
Dall’altra parte, l’atleta di casa occupa, attualmente, la posizione n. 66 in graduatoria e nell’ultima edizione di questo torneo è stato sconfitto proprio dal finalista dell’Australian Open con un duplice 6-2 dopo aver superato in rimonta il francese Quentin Halys all’esordio.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono affrontati recentemente a Melbourne con l’italiano che si è imposto per 6-4 7-5 6-3, motivo per cui i bookie gli concedono una convinta preferenza: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,10 e il set betting 2-0 a 1,34, mentre Sisal offre il segno 1 a 1,08 e Snai il 2-0 a 1,30.
Il nostro pronostico? Dal punto di vista mentale, si tratta di un test da non sottovalutare per Sinner che, dopo essere stato inondato da una popolarità senza precedenti per un tennista azzurro, avrà tutto il pubblico contro in Olanda; anche se Jannik sembra avere la maturità per gestire questa enorme pressione e merita quindi i favori del pronostico, questo match potrebbe comunque nascondere più insidie rispetto al precedente australiano appena citato.
Getty ImagesJannik Sinner scenderà in campo stasera opposto a Botic van de Zandschulp nel primo turno del torneo di Rotterdam