QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Sinner-Monfils: analisi e pronostico

15 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Reduce dall’agevole successo con van de Zandschulp, l’altoatesino sfiderà stasera il vincitore di due precedenti edizioni del torneo olandese

FILIPPO RE

Il match di secondo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie numero uno, Jannik Sinner, e Gael Monfils è in programma giovedì 15 febbraio alle ore 19:30.

Bella partenza per l’azzurro che si è messo alle spalle il trionfo di Melbourne senza perdere motivazioni e, soprattutto, concentrazione: la prima esibizione in Olanda è stata pressoché perfetta con l’atleta di casa Botic van de Zandschulp capace di raggranellare appena sei game.

Dall’altra parte, il vincitore delle edizioni 2019 e 2020 è stato protagonista di una notevole prestazione opposto al mancino canadese Denis Shapovalov, piegato con il punteggio di 7-6 (7-4) 7-6 (7-5) al termine di un duello in cui non ci sono stati break.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la sesta volta in carriera con il 22enne di San Candido in vantaggio per quattro e uno, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,08 e il set betting 2-0 a 1,30, mentre Snai offre il segno 1 a 1,07 e il 2-0 a 1,25.

Il nostro pronostico? L’italiano ha ben impressionato all’esordio ed è, inoltre, motivato dalla possibilità di agguantare il terzo posto in classifica in caso di vittoria finale; tutto ciò premesso, ci aspettiamo un altro successo in due set del campione altoatesino.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner è ancora imbattuto nel 2024 con otto vittorie in altrettante partite disputate

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE