QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Jannik Sinner: “Ora a casa dai nonni”

18 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Il primo pensiero dell’altoatesino dopo il trionfo in Olanda è dedicato ai suoi familiari che rivedrà, finalmente, nei prossimi giorni

SPORT TODAY

Ancora imbattuto in questo 2024, Jannik Sinner non può che essere soddisfatto del secondo successo stagionale ottenuto a Rotterdam: “Abbiamo fatto un bellissimo lavoro con il mio team e sono orgoglioso di come sono riuscito a giocare questo torneo. Abbiamo avuto momenti difficili, ma cerchiamo sempre di migliorare”.

L’azzurro ha, poi, parlato del programma dei prossimi giorni: “Non vedo l’ora di tornare a casa dai miei genitori: dopo Melbourne non sono ancora riuscito a vederli. Partirò questa sera e resterò un paio di giorni prima di tornare a Montecarlo per riprendere gli allenamenti in vista di Indian Wells; escludo, comunque, che andrò a sciare, starò solo poco tempo nel posto dove sono nato e preferisco, quindi, andare a trovare i miei nonni che sono anziani”.

E, infine, un pensiero per il suo avversario odierno: “Una partita difficile e così me l’aspettavo con Alex che ha cambiato qualcosina e sta migliorando settimana dopo settimana; oggi l’ha mostrato, ma io sono rimasto calmo mentalmente e ho trovato comunque dei buchi nel suo gioco, pressandolo nel momento giusto”.

Jannik Sinner

Getty ImagesSecondo titolo stagionale in Olanda per Jannik Sinner dopo il trionfo di Melbourne

NOTIZIE CORRELATE