QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, allarme Sinner: “Ho un problema al gomito”

16 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Al termine dell’incontro vinto in tre set con Gael Monfils, il campione altoatesino ha rivelato di soffrire di un indurimento muscolare al gomito

SPORT TODAY

La conferenza stampa post-match di Jannik Sinner dopo l’affermazione con il transalpino Gael Monfils ha sollevato, inevitabilmente, un po’ di preoccupazione per lo stato di salute dell’azzurro che ha dichiarato: “Ho un indurimento muscolare al gomito che avevo, già, sentito in precedenza in allenamento; lavoreremo per recuperare nel miglior modo possibile. In campo ogni giorno ti senti un po’ diverso, ma bisogna comunque andare avanti.”

Il campione di Melbourne ha, poi, parlato del suo prossimo avversario Milos Raonic: “Fuori dal campo non ho mai avuto l’opportunità di conoscerlo. Quando eravamo entrambi a Bordighera da Riccardo Piatti, io ero molto piccolo, avevo forse 15 o 16 anni. Mi ricordo, però, la prima volta che mi sono allenato con lui a Montecarlo ed è stato un bell’allenamento, mi è piaciuto. Anche se si dice che serve e basta, gioca molto bene anche da fondo campo come abbiamo visto nelle precedenti partite per cui devo stare attento. Sarà difficile anche sul piano mentale, ma sono contento di affrontare un avversario di questo tipo”.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner ha confessato di avere un problema al gomito

NOTIZIE CORRELATE