QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Montpellier: continua la marcia di Cobolli

1 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Ancora una bella vittoria per il 21enne toscano che, dopo aver eliminato Gael Monfils all’esordio, si è ripetuto con un altro francese, Constant Lestienne, liquidato in due soli set

SPORT TODAY

Vince e convince Flavio Cobolli, impegnato nel torneo ATP 250 di Montpellier dove ha, appena, raggiunto i quarti di finale, superando con il punteggio di 6-4 6-1 l’atleta di casa, Constant Lestienne, in un’ora e ventidue minuti di gioco.

C’è equilibrio soltanto nel primo parziale in cui il francese spreca due opportunità consecutive per portarsi avanti di un break nel sesto game, ma è poi lui a cedere la battuta nel nono gioco con il toscano che capitalizza il primo break-point a sua disposizione.

La seconda frazione vede, invece, il dominio assoluto del 21enne fiorentino che strappa ben quattro volte il servizio all’avversario, qualificandosi così per i quarti dove affronterà domani il croato Borna Coric.

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli ha raggiunto i quarti di finale del torneo di Montpellier a spese del giocatore di casa Constant Lestienne

NOTIZIE CORRELATE