QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marsiglia: ancora una delusione per Musetti

7 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Sconfitta pesante per il 21enne azzurro opposto al ceco Machac che gli lascia soltanto cinque game

SPORT TODAY

Non ci sono più italiani in gara nell’ATP 250 di Marsiglia dopo che Lorenzo Musetti è stato battuto per 6-3 6-2 da Tomas Machac nel secondo turno del torneo transalpino disputato oggi.

Inutile girarci troppo intorno: il toscano ha offerto una prova mediocre contro un giocatore in buona salute che ha conquistato la qualificazione per i quarti in appena 78 minuti di gioco senza dover soffrire troppo.

Dal punto di vista numerico, non sono comunque mancate le opportunità al carrarese che si è procurato sei palle-break nel corso dell’incontro, trasformandone soltanto una, tuttavia è sempre stato costretto ad inseguire e non c'è mai stata la sensazione che il match potesse cambiare proprietario.

Il nativo di Beroun tornerà in campo venerdì per i quarti di finale dove affronterà il vincente della sfida tra la testa di serie numero uno, Hubert Hurkacz, e Alexander Shevchenko.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesAncora una brutta sconfitta per Lorenzo Musetti, eliminato al secondo turno del torneo di Marsiglia da Tomas Machac

NOTIZIE CORRELATE