QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Masters 1000 Madrid: testa a testa Alcaraz-Sinner

23 APRILE
TENNIS/ATP

I bookie vedono probabile la finale tra lo spagnolo e l’italiano che non si affrontano dal duello di Indian Wells vinto in rimonta dall’iberico

SPORT TODAY

Il tabellone principale del Masters 1000 di Madrid prenderà il via mercoledì con gli incontri di primo turno e, a sorteggio ultimato, i bookie hanno preso posizione sui principali favoriti per il successo finale.

Nonostante i problemi all’avambraccio destro che l’hanno costretto a saltare gli appuntamenti di Montecarlo e Barcellona, il maggior consenso dei quotisti va ugualmente a Carlos Alcaraz (q. 3,00 dall’accoppiata Goldbet/Better) con Jannik Sinner subito in scia a 3,50 da Goldbet/Better e a 3,25 da Bwin.

Molto indietro il campione di Montecarlo, Stefanos Tsitsipas, bancato a 8,00 da Goldbet/Better e a 7,50 da Sisal; pochissima fiducia, poi, nel quarto giocatore del ranking mondiale, Daniil Medvedev, remunerato a 21,00 da Goldbet/Better e a 16,00 da Sisal.

E Rafa Nadal? Il fatto che lo spagnolo sia sceso in campo col freno a mano tirato a Barcellona rende dubbiosi i bookmakers sulla eventualità che il tennista maiorchino possa essere competitivo in questo appuntamento, considerato di preparazione per il suo ultimo Roland Garros: non è, quindi, un caso che Goldbet e Better offrano l'exploit del 22 volte vincitore di Slam a 26,00 e Bwin lo proponga a 21,00.

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner

Getty ImagesCarlos Alcaraz e Jannik Sinner sono i due principali favoriti per il successo finale a Madrid secondo i bookmakers

NOTIZIE CORRELATE