QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Masters 1000 Indian Wells: testa a testa tra Djokovic e Sinner

5 MARZO
TENNIS/ATP

I bookie vedono altamente probabile la finale tra il serbo e l’italiano, resa possibile dal sorteggio che ha spedito il campione di Melbourne nella parte bassa del tabellone presidiata da Carlos Alcaraz

SPORT TODAY

Il tabellone principale del Masters 1000 di Indian Wells prenderà il via mercoledì con gli incontri di primo turno e, a sorteggio ultimato, i bookie hanno preso posizione sui principali favoriti per il successo finale.

Il numero uno al mondo, Novak Djokovic, riscuote il consenso maggiore con Goldbet e Better che lo propongono a 3,00, mentre Sisal lo offre a 2,50; subito dietro Nole, c’è il nostro Jannik Sinner, bancato a 3,50 dall’accoppiata Goldbet/Better e a 2,75 da Sisal.

Il fatto che il serbo e l’azzurro non si potranno scontrare prima della finale ha, senza dubbio, inciso sulla distanza tra loro due e gli altri pretendenti al titolo: Carlos Alcaraz viene, infatti, quotato a 5,00 da Goldbet e Better, ancora più alta la quota di Daniil Medvedev a 9,00 da Goldbet/Better e a 7,50 da Sisal/Snai.

E Rafa Nadal? Il fatto che lo spagnolo non disputi un incontro ufficiale dalla prima settimana dell’anno rende dubbiosi i bookmakers sulla possibilità che il tennista maiorchino riesca ad essere immediatamente competitivo al rientro in campo con una sola partita, peraltro di esibizione, alle spalle a Las Vegas con il connazionale Alcaraz: non è, quindi, un caso che Goldbet e Better offrano il suo exploit a 31,00.

Novak Djokovic, Jannik Sinner

Getty ImagesPer i bookie sono Djokovic e Sinner i tennisti da battere a Indian Wells

NOTIZIE CORRELATE