QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Parma: Sonego e Travaglia gli unici italiani presenti

28 APRILE
TENNIS

Altre firme importanti sono quelle di John Isner, Richard Gasquet, Frances Tiafoe e del giovane figlio d’arte Sebastian Korda

SPORT TODAY

quest’anno l’Italia avrà un nuovo torneo ATP 250, sulla terra battuta, e si giocherà a Parma dal 22 al 29 maggio – nella settimana che precede il Roland Garros. Si tratta di un bis dell’ATP 250 di Cagliari, che si è appena concluso con la vittoria di Sonego.

I nomi ad oggi annunciati non saranno di primissimo livello, ma comunque presuppongono una idea di tennis che può comunque regalare sorprese e spettacolo, proprio per la sua eterogeneità.

A guidare il main draw sarà il padrone di casa Lorenzo Sonego, come detto, fresco vincitore dell’ultimo ATP 250 giocato in Italia, quello di Cagliari. Tra i contendenti ci sarà anche Benoit Paire sperando che abbia nel frattempo, ritrovato la voglia di giocare a tennis.

Altre presenze importanti da sottolineare sono quelle di John Isner, Richard Gasquet, Frances Tiafoe, del giovane figlio d’arte Sebastian Korda e del nostro Stefano Travaglia che dopo Melbourne vuole riassaporare il gusto di una finale in un torneo per lui alla portata. 

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego beat Joao Sousa at the Antalya Open

NOTIZIE CORRELATE