_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono due i tornei in programma questa settimana con un solo tennista italiano impegnato in questo primo lunedì di novembre: ci stiamo, infatti, riferendo a Lorenzo Sonego, testa di serie numero sei a Metz dove affronterà Marcos Giron alle ore 14:00.
Il 28enne torinese si è imposto nel 2022 in Francia anche se questo appuntamento si era svolto subito dopo l’Open degli Stati Uniti, motivo per cui i 250 punti conquistati da Sonny sono già usciti dal suo ranking.
Dall’altra parte, lo statunitense è reduce dal k.o. incassato al primo turno di Parigi con l’atleta di casa Ugo Humbert dopo aver, però, superato le qualificazioni ai danni del tedesco Dominik Koepfer e del serbo Dusan Lajovic, piegato con il punteggio di 7-5 5-7 7-6 (7-4) al termine di una durissima battaglia in cui il californiano è riuscito a prevalere grazie anche a 13 aces.
In questo scontro inedito i bookmakers concedono una preferenza all’azzurro: Goldbet e Better lo propongono a 1,80, mentre Sisal lo offre a 1,75.
Il nostro pronostico? Anche se Sonego ha avuto un rendimento a dir poco altalenante nel corso della stagione come dimostrato dal numero delle sconfitte (30) superiore a quello delle vittorie (28), il fatto che abbia espresso uno splendido tennis in queste condizioni di gioco un anno fa ci ha spinto a schierarci in suo favore.
Getty ImagesLorenzo Sonego si è aggiudicato l\'ultima edizione del torneo di Metz