QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Metz e Sofia – il punto sugli italiani – 8 novembre

8 NOVEMBRE
TENNIS

Salgono a tre gli azzurri impegnati oggi tra Francia e Bulgaria

FILIPPO RE

Il mercoledì tennistico ci propone tre giocatori italiani in campo nei tornei del circuito ATP in corso di svolgimento questa settimana: di seguito, trovate la presentazione delle loro sfide e i nostri pronostici.

ATP 250 Metz

2° turno

Ore 15:30

Alexander Bublik (5) – Fabio Fognini 1 (q. 1,32 da Goldbet e Better, q. 1,30 da Sisal)

Confronto inedito che vede i bookmakers schierati in modo convinto in favore del kazako, sicuramente più adatto del sanremese a queste condizioni di gioco; nonostante quanto appena scritto, il fatto che Bublik sia un tennista incostante e dal rendimento imprevedibile potrebbe aumentare le possibilità di vittoria dell'azzurro.

Ore 19:30

Abedallah Shelbayh – Lorenzo Sonego (6) 2 (q. 1,30 da Better e Goldbet, q. 1,29 da Eurobet)

Impegno da non sottovalutare per il campione in carica che dovrà vedersela con un giocatore emergente e capace di vincere ben tre partite in Francia tra qualificazioni e tabellone principale dove ha sorpreso Hugo Gaston all’esordio, battendolo per 7-6 (7-5) 6-2; la superiore esperienza di Sonny dovrebbe comunque fare la differenza, ma non sono ammesse distrazioni contro il 19enne giordano.

ATP 250 Sofia

Lorenzo Musetti (1) – Jack Draper 2 (q. 1,63 da Goldbet e Better, q. 1,60 da Snai)

Sorteggio sfortunato per il toscano opposto ad un avversario che l’ha già sconfitto tre volte in altrettanti precedenti, motivo per cui i bookie concedono una preferenza al britannico, in serie positiva da sei incontri dopo l’affermazione nel challenger di Bergamo.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego ha trionfato nell\'ultima edizione del torneo di Metz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE