_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’ultima giornata della fase a gironi delle ATP Finals di Torino inizia con il duello Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev in programma alle ore 14:30.
Dopo il k.o. rimediato all’esordio con Alexander Zverev, il 20enne spagnolo si è prontamente riscattato opposto ad Andrey Rublev, prevalendo per 7-5 6-2; grazie a questo successo, il campione di Wimbledon in carica è padrone del proprio destino: in caso di vittoria con qualsiasi punteggio, si qualificherebbe per le semifinali indipendentemente dall’esito del match serale tra gli altri due componenti del gruppo rosso.
Dall’altra parte, il moscovita è già certo del passaggio del turno, ma se vuole garantirsi il primo posto nel girone senza dover dipendere dal risultato di Zverev-Rublev deve battere l’iberico.
I due tennisti si sono affrontati quattro volte in carriera con il bilancio in perfetta parità dopo la sorprendente affermazione del russo nell’ultimo confronto diretto andato in scena all’Open degli Stati Uniti di quest'anno, ma i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore del nativo di El Palmar: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 1,68, mentre Sisal lo offre a 1,62.
Il nostro pronostico? Le superiori motivazioni di Alcaraz, apparso peraltro in crescita nell’ultima partita disputata con Rublev, ci hanno convinto a condividere la scelta operata dai quotisti.
Getty ImagesDopo essersi fatto sorprendere da Alexander Zverev all\'esordio, Carlos Alcaraz si è riscattato nella sfida contro Andrey Rublev