QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atp di Barcellona: sarà Tsitsipas l'avversario di Musetti in semifinale

21 APRILE
TENNIS

Il greco ha vinto contro l'australiano Alex De Minaur con il punteggio di 6-4, 6-2, l'azzurro ha beneficiato del forfait di Sinner

SPORT TODAY

In semifinale nell’Atp 500 di Barcellona Lorenzo Musetti (n.20 del ranking e nona testa di serie) incontrerà Stefanos Tsitsipas, n.5 del ranking e 2 del seeding. Il greco ha vinto i quarti contro l’australiano Alex De Minaur (n.19 Atp ed ottava testa di serie) con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e 21 minuti.

“Lorenzo gioca davvero un bel tennis, ho un buon record contro di lui ma mi aspetto una partita combattuta. Se è stato avvantaggiato dal fatto di non aver giocato oggi? Lo scopriremo in semifinale…” ha dichiarato Tsitsipas.

"Il ritiro è stata una sorpresa per tutti, auguro il meglio a Sinner - ha detto invece Musetti -. Sono cose che succedono. Sono in fiducia, ho speso tante energie nel match di ieri, oggi mi riposo".

"Ora testa alla semifinale con Stefanos Tsitsipas, sarà un match alla pari. Sto ritrovando fiducia, è una bella chance per arrivare in finale. Il mio obiettivo è essere costante. Voglio arrivare a Roma in ottima forma", ha concluso ai microfoni di Sky Sport.

Stefanos Tsitsipas

Getty ImagesStefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE