_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il mercoledì nipponico ci regala quattro partite di secondo turno e, di seguito, vi proponiamo i nostri pronostici.
ATP 500 Tokyo
Ore 05:30
Felix Auger-Aliassime – Sebastian Ofner 1 (q. 1,35 da Goldbet e Better, q. 1,33 da Staryes)
Finalmente un successo all’esordio per il canadese che sta vivendo un 2023 da incubo in cui è stato tormentato dai problemi fisici e da una conseguente mancanza di fiducia derivante dalle pochissime vittorie (15) ottenute quest’anno; dall’altra parte, l’austriaco è reduce da una vera e propria battaglia con l’australiano Christopher O’Connell, piegato per 6-7 (2-7) 7-6 (7-5) 7-5, e non riscuote pertanto molto credito dai quotisti.
Ore 07:00
Tommy Paul – Mackenzie McDonald 1 (q. 1,50 da Better e Goldbet, q. 1,45 da Staryes)
Derby statunitense con Paul avanti per due a zero nei precedenti e favorito secondo i bookies, scelta che ci trova d’accordo anche se McDonald è un avversario scomodo d’affrontare sul cemento, specialmente in questa stagione in cui si è portato a ridosso della top 30 in graduatoria.
Ore 11:00
Marcos Giron – Casper Ruud 2 (q. 1,39 da Better e Goldbet, q. 1,35 da Staryes)
Il norvegese è uscito indenne da un match non semplice con il giapponese Yosuke Watanuki, al quale ha annullato un set-point nella prima frazione di gioco, e ora affronterà un tennista che ha sconfitto agevolmente nell’unico duello andato in scena a Parigi-Bercy nel 2021, motivo per cui i bookie gli concedono una convinta preferenza in apertura.
Ore 12:30
Ben Shelton – Jordan Thompson 2 (q. 2,20 da Goldbet e Better, q. 2,15 da Staryes)
Si è salvato per il rotto della cuffia l’emergente americano contro Taro Daniel, superato soltanto al tie-break del 3° set; il nativo di Atlanta dovrà, quindi, stare attentissimo contro l’aussie che ha già sorpreso un giocatore del calibro di Alexander Zverev.
Getty ImagesIl norvegese Ruud si è aggiudicato un solo titolo in questa stagione all\'Estoril