QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 500 Basilea e Vienna – i pronostici della giornata – 26 ottobre 2023

26 OTTOBRE
TENNIS

Ancora tanta carne al fuoco nel tennis in questo giovedì con i nostri consigli bettistici che vi tengono nuovamente compagnia dopo il bel 3 su 3 di ieri.

FILIPPO RE

Occhi puntati sui due tornei del circuito ATP in corso di svolgimento tra Svizzera e Austria per segnalarvi i pronostici potenzialmente più interessanti della giornata.

ATP 500 Basilea

Dominic Stricker – Casper Ruud 1 (q. 2,75 da Goldbet e Better, q. 2,70 da Staryes)

In valore assoluto, il norvegese è certamente di un’altra categoria rispetto all’atleta di casa, tuttavia riteniamo che la superficie veloce conceda una concreta possibilità di vittoria all’elvetico, capace di battere un tennista del calibro di Stefanos Tsitsipas all’ultimo Open degli Stati Uniti al termine di un duello infinito, concluso sul punteggio di 7-5 6-7 (2-7) 6-7 (5-7) 7-6 (8-6) 6-3.

Holger Rune – Sebastian Baez 1 (q. 1,44 da Better e Goldbet, q. 1,40 da Staryes)

Il nuovo pupillo di Boris Becker non ha brillato all’esordio, ma è almeno riuscito a vendicare il k.o. subito da Miomir Kecmanovic a Stoccolma, imponendosi per 1-6 7-5 6-3; anche l’argentino ha rimontato un set di svantaggio all’australiano Christopher O’Connell ed è, inoltre, avanti per 2 a 1 con il danese negli scontri diretti, però crediamo che le condizioni di gioco avvantaggino maggiormente Rune, finalista nel 2022 a Basilea e favorito anche secondo i quotisti.

ATP 500 Vienna

Borna Gojo – Tommy Paul 2 (q. 1,35 da Goldbet e Better, q. 1,33 da Staryes)

Dopo la bella soddisfazione che ci ha regalato ieri dal punto di vista bettistico, battendo a sorpresa il russo Aslan Karatsev, abbandoniamo il croato opposto ad un avversario probabilmente ancora troppo solido per lui; anche per i bookmakers il connazionale di Goran Ivanisevic ha poche chance di piazzare il colpaccio.

FILIPPO RE
Dominic Stricker

Getty ImagesDominic Stricker ha raggiunto gli ottavi di finale all\'ultimo Open degli Stati Uniti dopo essere partito dalle qualificazioni

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE