QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 250 Anversa – match of the day – 21 ottobre

21 OTTOBRE
TENNIS

Il duello tra Hurkacz e Thiem in Belgio è uno degli elementi di punta della giornata tennistica

FILIPPO RE

Continuiamo ad occuparci dell’ATP 250 di Anversa all’interno della nostra rubrica quotidiana che ha rivolto la propria attenzione al match dei quarti di finale in programma alle ore 14:00 tra la testa di serie numero 1, Hubert Hurkacz, e Dominik Thiem.

Il polacco si trova attualmente appena fuori dalla top ten del ranking ATP e, in Belgio, ha esordito con l’affermazione in 3 set ai danni del promettente britannico Jack Draper, superato anche grazie alla solita ottima prestazione al servizio con ben 22 aces all’attivo; il nativo di Wroclaw è a caccia del secondo titolo stagionale dopo essersi imposto sull’erba di Halle.

Dall’altra parte, l’austriaco è in lenta, ma costante, crescita dopo il lungo stop causato dall’infortunio al polso e, dopo la semifinale raggiunta a Gijon la scorsa settimana, è riuscito ad arrivare tra i primi otto anche ad Anversa, superando in volata l’argentino Francisco Cerundolo per 6-1 1-6 7-5.

I due tennisti si scontreranno per la quarta volta in carriera con Hurkacz avanti per 3 a 0 dopo il recente successo ottenuto a Metz in condizioni di gioco simili a quelle dell’appuntamento belga, motivo per cui i books si sono schierati in modo convinto in suo favore; la scelta ci trova d’accordo, ma occhio a sottovalutare un talento del calibro di Thiem che sta lavorando sodo per tornare ai massimi livelli.

Nell’augurarvi una buona giornata, come sempre il nostro consiglio è di seguire tutti gli incontri di tennis in programma oggi in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Hubert Hurkacz

getty imagesHubert Hurkacz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE