QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 1000 Miami - match of the day - 27 marzo

27 MARZO
TENNIS

Dopo aver beneficiato di un bye all'esordio e del ritiro di Richard Gasquet, Stefanos Tsitsipas farà il suo esordio oggi in Florida.

FILIPPO RE

Il tabellone maschile di Miami si allinea oggi agli ottavi con il programma che prevede lo svolgimento degli incontri di 3° turno della parte bassa del tabellone con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra la testa di serie numero 2, Stefanos Tsitsipas, e Cristian Garin.

Dopo la finale raggiunta all’Australian Open, fermato soltanto da sua Maestà Novak Djokovic, il greco ha vinto una sola partita nei due mesi successivi contro Emil Ruusuvuori a Rotterdam, accusando anche problemi alla spalla che ne hanno rallentato l’attività agonistica: secondo il 24enne ateniese, l’infortunio è stato causato dal cambio delle palline.

Buon momento, invece, per il cileno che è riuscito a superare le qualificazioni sia in California che in Florida, spingendosi sino agli ottavi ad Indian Wells dove si è arreso allo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-3 6-4.

I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta in carriera con Tsitsipas avanti per 2 a 1 dopo l’affermazione ottenuta a Montecarlo nel 2021 e nettamente favorito secondo i quotisti. La nostra opinione? Il fatto che Stefanos sia all’esordio a Miami lascia qualche dubbio sul suo effettivo stato di forma, motivo per cui questo match potrebbe nascondere delle insidie considerato anche l’ottimo periodo vissuto da Garin, reduce da nove vittorie nelle ultime dieci partite disputate.

Nell'augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo la possibilità di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tsitsipas

Getty Imagesil greco Stefanos Tsitsipas numero 6 del mondo...

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE