_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Continuiamo ad occuparci del Masters 1000 di Shanghai all’interno del nostro focus quotidiano che ha rivolto la propria attenzione al match dei quarti in programma alle ore 14:00 italiane tra la testa di serie numero cinque, Andrey Rublev, e il n. 32 del seeding Ugo Humbert.
Il 25enne russo non ha ancora perso un set in questo torneo in cui è, comunque, reduce da una partita complicata con lo statunitense Tommy Paul, piegato con un duplice 7-5 al termine di un confronto in cui ha concesso all’avversario una sola palla-break.
Dall’altra parte, il mancino francese è uscito vincitore da due autentiche battaglie con l’olandese Botic van de Zandschulp e con il greco Stefanos Tsitsipas, superato in volata con il punteggio di 6-4 3-6 7-5; decisamente più semplice, invece, l’affermazione negli ottavi con l’americano J.J. Wolf, giustiziere del nostro Matteo Arnaldi, al quale ha lasciato appena tre giochi.
I due tennisti si scontreranno per la sesta volta in carriera con Rublev avanti per 3 a 2 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 1,45, mentre Staryes lo offre a 1,40.
Il nostro pronostico? Anche se il transalpino si è imposto nel recente duello andato in scena a Pechino per 5-7 6-3 7-6 (7-3), in questa occasione riteniamo che sarà il moscovita ad avere la meglio e a qualificarsi per la semifinale di sabato dove affronterà il vincente dell’incontro tra Grigor Dimitrov e Nicolas Jarry.
Getty ImagesAndrey Rublev è l\'unico top ten ancora in gara nel Masters 1000 di Shanghai