QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Altmaier-Nardi: analisi e pronostico

8 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio complicato per il marchigiano opposto al giocatore che ha sconfitto Jannik Sinner nell’ultima edizione del Roland Garros

SPORT TODAY

La partita di primo turno del Masters 1000 di Roma tra Daniel Altmaier e Luca Nardi andrà in scena giovedì 9 maggio alle ore 18:00.

Il 25enne teutonico occupa, al momento, la posizione n. 78 del ranking mondiale e, nel recente torneo di Madrid, ha battuto l’atleta di casa, Martin Landaluce, e il francese Arthur Fils prima di arrendersi per 6-4 7-6 (7-2) al polacco Hubert Hurkacz.

Dall’altra parte, il giustiziere di Novak Djokovic a Indian Wells non è più sceso in campo dopo la distorsione alla caviglia rimediata a Bucarest nella sfida persa per 6-3 6-7 (5-7) 7-6 (7-2) contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild: un vero peccato per il pesarese, protagonista di un ottimo avvio di stagione (16-10) che l'ha portato, meritatamente, nella top 100 della classifica.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per il tedesco: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,72, mentre Eurobet lo offre a 1,70.

Il nostro pronostico? I dubbi legati alla condizione fisica di Nardi, che non disputa un match ufficiale da quasi in mese, ci hanno spinto a condividere la decisione dei quotisti, schierandoci in favore di Altmaier.

Luca Nardi

Getty ImagesLuca Nardi

NOTIZIE CORRELATE