_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Continuano i weekend dedicati alle due ruote, per l’ultima volta prima della pausa estiva. La MotoGP è tornata in Repubblica Ceca, a Brno, dove Pecco Bagnaia ha conquistato a sorpresa la prima casella in griglia. Decisiva in tal senso la caduta di Marc Marquez nell’ultimo giro cronometrato, ma lo spagnolo partirà comunque dalla seconda posizione con ambizioni di vittoria. Dovrà invece recuperare posizioni Alex Marquez, mentre cresce l’attesa per vedere la prima gara di Jorge Martin al rientro dall’infortunio.
Che Sprint aspettarsi
Bagnaia proverà a dettare il passo, Marquez a sfruttare l’evidente dominio messo in mostra in questa stagione di MotoGP. Lo spagnolo viaggia infatti spedito verso la conquista del suo nono titolo mondiale e non vuole lasciare punti ai rivali. Occhio però alle condizioni climatiche nei dieci giri in programma nella Sprint Race: le gomme, infatti, potrebbero giocare un ruolo cruciale.
Cosa dicono i bookmakers
Favori del pronostico che guardano inevitabilmente verso Marc Marquez. Una sua vittoria è infatti quotata a 1.40 su Goldbet e Better mentre è a 1.30 su Sportitaliabet. Occhio però a Pecco Bagnaia, quotato a 5.00 su Goldbet e Better mentre è a 4.50 su Sportitaliabet. E se ci fosse un vincitore a sorpresa? Occhio a Marco Bezzecchi, quotato a 8.00 su Goldbet e Better mentre è a 7.50 su Sisal.
Getty ImagesPecco Bagnaia campione del Mondo in MotoGP