QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Bagnaia a caccia del riscatto nel GP a Brno: analisi e pronostico

20 LUGLIO
PRONOSTICI/SPORT VARI

Dodicesima gara di questa stagione di MotoGP, dopo la Sprint di ieri il pilota italiano vuole rifarsi: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultimo atto del dodicesimo weekend stagionale dedicato alla MotoGP in programma a Brno. Si correrà infatti alle 14:00 il Gran Premio della Repubblica Ceca, con Bagnaia che partirà dalla pole position davanti a Marc Marquez, ieri vincitore della Sprint Race. Possibili sorprese possono essere rappresentate da Acosta e Bastianini, ma ha fame di piazzamenti anche Bezzecchi. Deve invece rifarsi Alex Marquez dopo una Sprint complicatissima.

Che GP aspettarsi

Dopo quanto accaduto ieri, con il settimo posto finale a causa delle problematiche relative alla pressione delle gomme, vorrà rifarsi Pecco Bagnaia. L’italiano, prima di dover rallentare forzatamente, aveva dimostrato un buon paso, appena più lento del compagno di squadra Marc Marquez. Lo spagnolo cercherà l’ennesimo successo di una stagione fin qui dominata e che potrebbe vederlo a fine weekend con oltre cento punti di vantaggio in classifica sul secondo.

Cosa dicono i bookmakers

Favori del pronostico che guardano inevitabilmente verso Marc Marquez. Una sua vittoria è infatti quotata a 1.25 su Goldbet e Better mentre è a 1.22 su Sportitaliabet. L’assolo di Pecco Bagnaia è invece quotato a 6.00 su Goldbet e Better mentre è a 4.00 su Sisal. Dopo il secondo posto nella Sprint di ieri, poi, il successo di Pedro Acosta è quotato a 16.00 su Goldbet e Better mentre è a 15.00 su Sportitaliabet.

Bagnaia, Ducati, MotoGP

Getty ImagesBagnaia con la Ducati in Qatar

NOTIZIE CORRELATE