_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita dei quarti di finale del WTA 1000 di Wuhan tra la testa di serie n. 5, Qinwen Zheng, e la n. 3 del seeding, Jasmine Paolini, è in programma venerdì 11 ottobre alle ore 13:00 italiane.
La 22enne atleta di casa è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni di Leylah Fernandez per 5-7 6-3 6-0 e ha un bilancio più che positivo nel 2024: 41-15.
Dall’altra parte, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana ha piegato senza problemi l’altra cinese Yue Yuan e la russa Erika Andreeva, arrivando così ad un solo successo dalla qualificazione matematica per le WTA Finals di Riyadh
Le due atlete si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con l’asiatica sempre vittoriosa in entrambe le occasioni e favorita secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,48, mentre William Hill lo offre a 1,40.
Il nostro pronostico? La Zheng sarà motivatissima a ben figurare davanti ai propri connazionali, tuttavia la stagione eccezionale vissuta dalla Paolini ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesJasmine Paolini