QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Wuhan, E. Andreeva-Paolini: analisi e pronostico

9 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’azzurra si è aggiudicata entrambi i precedenti disputati con la russa senza perdere neanche un set

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi di finale del WTA 1000 di Wuhan tra Erika Andreeva e la testa di serie n. 3, Jasmine Paolini, è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 09:00 italiane.

Brava e fortunata la 20enne russa che è stata ripescata nel tabellone principale dopo il k.o. nelle qualificazioni con Lesia Tsurenko, battendo poi Dayana Yastremska e la sorella Mirra senza cedere neanche un set.

Buona partenza per l’azzurra che, dopo aver trionfato in doppio a Pechino in tandem con Sara Errani, ha piegato la resistenza dell’atleta di casa, Yue Yuan, con il punteggio di 6-4 6-3.

Le due giocatrici si troveranno di fronte per la terza volta con la nativa di Castelnuovo di Garfagnana vittoriosa in due set in entrambe le occasioni, motivo per cui i bookie sono schierati dalla sua parte: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,29, mentre Sisal lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? Anche se Jasmine è alla partita n. 101 in stagione tra singolo e doppio con tutto ciò che ne consegue in termini di stanchezza, riteniamo che abbia ugualmente il potenziale per qualificarsi per i quarti.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE