_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’atto conclusivo del torneo WTA 500 di Washington tra Marie Bouzkova e Paula Badosa è in programma domenica 4 agosto alle ore 20:30 italiane.
La 26enne ceca è reduce dalla sorprendente affermazione ai danni della numero uno del seeding, Aryna Sabalenka, per 6-4 3-6 6-3, ma è ancora piuttosto attardata in graduatoria dove occupa, al momento, la posizione n. 43 del ranking WTA.
Ancora più indietro la fidanzata di Stefanos Tsitsipas che è entrata in tabellone grazie ad una wild-card e ha perso un solo set opposta alla britannica Emma Raducanu, superata in rimonta nei quarti con il punteggio di 4-6 7-5 6-4.
Quote e pronostico
Le due tenniste si sfideranno per la terza volta in carriera con l’iberica vittoriosa in entrambe le occasioni e favorita secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,59, mentre Betsson lo offre a 1,57.
Il nostro pronostico? La Bouzkova ci piace molto, tuttavia il desiderio della Badosa d’interrompere un digiuno che dura da Sydney 2022 ci ha convinto ad esprimere una leggera preferenza per la spagnola.
Getty ImagesPaula Badosa