QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Strasburgo, Collins-Keys: analisi e pronostico

25 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra le due statunitensi con il bilancio in perfetta parità

SPORT TODAY

La finale del torneo WTA 500 di Strasburgo tra la testa di serie n. 3, Danielle Collins, e la n. 4 del seeding Madison Keys è in programma sabato 25 maggio alle ore 15:00.

Continua la splendida stagione della 30enne nativa della Florida che, pur avendo annunciato il ritiro a fine anno, continua a mietere vittorie: dopo la semifinale raggiunta al Foro Italico, la n. 12 del ranking mondiale non ha ancora perso un set in Francia in quattro incontri.

Percorso simile per la finalista dell’Open degli Stati Uniti 2017 che è reduce dalla convincente affermazione ai danni della russa Ludmilla Samsonova, piegata con il punteggio di 6-1 6-3 al termine di un match in cui l’americana è stata molto efficace alla risposta con ben sei break messi a segno.

Quote e pronostico

Le due atlete si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore della Collins: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,61, mentre William Hill lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? Ci aspettiamo un duello aperto ad ogni risultato tra due giocatrici dal tennis potente da fondo campo, motivo per cui riteniamo che la Keys possa aggiudicarsi almeno un set, eventualità remunerata a 1,55 da Goldbet/Better e a 1,53 da Betway.

Madison Keys

Getty ImagesMadison Keys

NOTIZIE CORRELATE