QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Rabat, Trevisan-Hibino: analisi e pronostico

20 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto confronto diretto tra le due giocatrici con la toscana sempre vittoriosa senza perdere neanche un set

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Nao Hibino andrà in scena martedì 21 maggio alle ore 13:30.

L’azzurra è reduce da quattro sconfitte consecutive e sorprende vederla così in difficoltà sulla sua superficie preferita con un bilancio stagionale ben al di sotto della sufficienza (6-15); continuando con questo passo, sarà complicato evitare l’uscita dalla top 100 della graduatoria.

Male anche la 29enne giapponese, senza vittorie sulla terra rossa europea in questa stagione in cui ha raggiunto i quarti di finale in una sola occasione a Canberra dove è stata travolta dalla britannica Harriet Dart per 6-3 6-0.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si affronteranno per la quarta volta in carriera con l’italiana sempre vittoriosa e favorita secondo i bookmakers: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,67, mentre Eurobet lo offre a 1,63.

Il nostro pronostico? Anche se entrambe le atlete stanno attraversando un periodo di profonda crisi in termini di risultati, la superiore adattabilità della mancina toscana alla terra rossa ci ha convinto ad esprimere una preferenza per la Trevisan.

Martina Trevisan

Getty ImagesMartina Trevisan

NOTIZIE CORRELATE