QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Rabat, Rakhimova-Cocciaretto: analisi e pronostico

22 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra le due atlete con la marchigiana che si è imposta in entrambe le occasioni

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti di finale del torneo WTA 250 di Rabat tra Kamilla Rakhimova e la testa di serie n. 7, Elisabetta Cocciaretto, è in programma giovedì 23 maggio alle ore 16:00.

La 22enne russa ha disputato soltanto sei giochi in due partite in Marocco con l’americana Taylor Townsend che si è ritirata sul punteggio di 0-2, mentre l’altra azzurra Camilla Rosatello ha gettato la spugna dopo aver perso i primi quattro game.

Dall’altra parte, la marchigiana ha liquidato l’atleta di casa, Yasmine Kabbaj, per 6-3 6-4 e la cinese Zhuoxuan Bai per 6-4 6-2, portando il proprio bilancio stagionale a 17 vittorie in 30 match giocati.

Quote e pronostico

Le due tenniste si scontreranno per la terza volta con l’italiana vittoriosa in entrambi i precedenti andati in scena da juniores, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,35 mentre Bet365 lo offre a 1,33.

Il nostro pronostico? La Rakhimova non ci sembra un ostacolo insormontabile per la n. 52 della classifica mondiale; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per la Cocciaretto.

Elisabetta Cocciaretto

Getty ImagesElisabetta Cocciaretto

NOTIZIE CORRELATE