QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Pechino, Trevisan-Townsend: analisi e pronostico

24 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Scivolata fuori dalla top 100 della graduatoria, la mancina toscana affronterà la statunitense all’esordio in Cina

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo WTA 1000 di Pechino tra Martina Trevisan e Taylor Townsend andrà in scena mercoledì 25 settembre alle ore 06:30 italiane.

Titolare di un ruolino di marcia mediocre nel 2024 (20-27), la 30enne fiorentina è reduce dai quarti raggiunti a Guadalajara dove ha battuto Caroline Dolehide e Renata Zarazua prima di arrendersi in tre set all’australiana Olivia Gadecki.

Dall’altra parte, l’americana occupa, al momento, la posizione n. 52 in graduatoria e vanta come miglior risultato i quarti conquistati a Toronto dopo essere partita dalle qualificazioni.

Le due atlete si affronteranno per la terza volta in carriera con il bilancio in parità, ma i bookie concedono ugualmente poche speranze all’azzurra: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 4,30, mentre Betsson lo offre a 4,10.

Il nostro pronostico? Il fatto che la toscana sia arrivata ad un passo dallo strappare un set alla Townsend nel recente confronto diretto a New York ci ha spinto a puntare sul set betting 0-2 NO a 2,25 da Goldbet/Lottomatica e a 2,23 da Betway.

Martina Trevisan

Getty ImagesMartina Trevisan

NOTIZIE CORRELATE