QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Pechino, Bronzetti-Osaka: analisi e pronostico

24 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Almeno sulla carta, la riminese è incappata in un sorteggio tutt’altro che fortunato

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del torneo WTA 1000 di Pechino tra Lucia Bronzetti e Naomi Osaka è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 08:00 italiane.

L’azzurra è reduce dalla semifinale raggiunta a Monastir dove si è arresa alla slovacca Rebecca Sramkova con il punteggio di 6-3 6-4; titolare di un ruolino di marcia mediocre nel 2024 (23-28), la riminese occupa, attualmente, la posizione n. 77 in graduatoria.

Dall’altra parte, l’ex numero uno al mondo si è appena affidata a Patrick Mouratoglou dopo la deludente esperienza agli US Open dove è uscita al 2° turno per mano della ceca Karolina Muchova.

Le due tennisti si sono, già, affrontate quest’anno al Roland Garros con il successo in volata della giapponese per 6-1 4-6 7-5 e i bookmakers esprimono una preferenza per la Osaka: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,24, mentre Zona Gioco lo offre a 1,23.

Il nostro pronostico? Temiamo che sul veloce il divario tra le due contendenti possa acuirsi in favore della quattro volte vincitrice negli appuntamenti dello Slam.

Lucia Bronzetti

Getty ImagesLucia Bronzetti

NOTIZIE CORRELATE