QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Monterrey, Avanesyan-Cocciaretto: analisi e pronostico

19 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo i segnali di ripresa messi in mostra a Cincinnati, la marchigiana spera di dare continuità ai propri risultati in Messico

SPORT TODAY

La partita di primo turno del torneo WTA di Monterrey tra Elina Avanesyan ed Elisabetta Cocciaretto andrà in scena martedì 20 agosto alle ore 05:30 italiane.

Ripescata nel tabellone principale di Cincinnati in qualità di lucky loser, la russa naturalizzata armena è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale dove è stata fermata da Ludmilla Samsonova con il punteggio di 4-6 6-0 6-3.

Dall’altra parte, l’azzurra ha piegato la giocatrice di casa, Robin Montgomery, per poi arrendersi in modo onorevole ad Aryna Sabalenka per 6-3 6-4; colpita da un virus batterico prima dell’appuntamento di Wimbledon, la marchigiana sta cercando di ritrovare la forma migliore.

Quote e pronostico

Le due tenniste si sono, già, scontrate tre volte ed è sempre stata l’italiana ad imporsi con i bookie che le concedono una leggera preferenza in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,81, mentre Eurobet lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Anche se la Avanesyan è reduce da un ottimo torneo in Ohio, ci aspettiamo che la Cocciaretto riesca a prevalere e a qualificarsi per il 2° turno.

Elisabetta Cocciaretto

Getty ImagesElisabetta Cocciaretto

NOTIZIE CORRELATE