QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Monastir, Bronzetti-Ruzic: analisi e pronostico

13 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello inedito in cui i bookmakers sono schierati in favore della riminese

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale del torneo WTA 250 di Monastir tra la testa di serie n. 7, Lucia Bronzetti, e Antonia Ruzic è in programma venerdì 13 settembre alle ore 18:30.

Titolare di un ruolino di marcia mediocre nel 2024 (22-27), l’azzurra sta, però, vivendo una ottima settimana in Tunisia dove ha superato l’ungherese Dalma Galfi per 6-2 6-1 e la statunitense Ann Li con il punteggio di 6-4 7-6 (7-3), vendicando così il k.o. rimediato a Wimbledon nel 2022.

Dall’altra parte, la promettente croato ha già vinto quattro partite tra qualificazioni e tabellone principale, lasciando un solo set per strada con l’argentina Nadia Podoroska, superata in rimonta per 1-6 6-2 6-4.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie esprimono una preferenza per la tennista italiana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,49, mentre Betsson lo offre a 1,46.

Il nostro pronostico? La Ruzic non va sottovalutata, tuttavia la superiore esperienza della Bronzetti dovrebbe fare la differenza e consentirle di raggiungere le semifinali a Monastir.

Lucia Bronzetti

Getty ImagesLucia Bronzetti

NOTIZIE CORRELATE