_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro del gruppo viola delle WTA Finals di Riyadh tra la n. 1 al mondo, Aryna Sabalenka, e la n. 4, Jasmine Paolini, si disputerà lunedì 4 novembre alle ore 16:00.
Esordio senza patemi per la bielorussa che ha liquidato la cinese Qinwen Zheng con il punteggio di 6-3 6-4, sconfiggendola per la quinta volta in altrettanti duelli.
Affermazione in due set anche per la 28enne toscana che ha battuto la russa naturalizzata kazaka Elena Rybakina per 7-6 (7-5) 6-4; grazie a questo risultato, l’azzurro ha toccato quota 40 vittorie in stagione e ha, poi, conquistato un altro bel successo in doppio in tandem con Sara Errani opposte alle statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk.
Le due giocatrici si sono, già, sfidate in quattro occasioni e il bilancio è in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore della nativa di Minsk: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,16, mentre Sisal lo offre a 1,14.
Il nostro pronostico? Jasmine ci ha abituato ad imprese epiche in questo 2024 da sogno, tuttavia non sarà semplice sorprendere quella che è, a tutti gli effetti, la tennista più forte del circuito sulle superfici veloci.
Getty ImagesJasmine Paolini