QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Sinner-De Jong: analisi e pronostico

12 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie non concedono speranze all’avversario del n. 1 al mondo

SPORT TODAY

Il match di 3° turno del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Jesper De Jong andrà in scena lunedì 12 maggio alle ore 15:00.

Il lungo stop imposto dall’accordo con la WADA non ha lasciato scorie nel tennis del nativo di San Candido, vittorioso ai danni di Mariano Navone all’esordio al Foro Italico per il successo consecutivo n. 22 nel circuito ATP.

Dall’altra parte, l’olandese ha approfittato del ripescaggio nel tabellone principale dopo la sconfitta nelle qualificazioni a opera del brasiliano Thiago Seyboth Wild, battendo prima il kazako Alexander Shevchenko e, poi, lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina al quale ha concesso la miseria di due giochi.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati a Melbourne nel 2024 con la facile affermazione dell’azzurro, nettamente favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,05, mentre Snai lo offre a 1,03.

Il nostro pronostico? Ci attendiamo un’altra vittoria in due set di Sinner, eventualità bancata a 1,30 da Goldbet/Lottomatica e a 1,27 da Sisal.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE