QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Finals Riyadh, Paolini-Zheng: analisi e pronostico

5 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’azzurra proverà a sconfiggere la cinese per la prima volta dopo tre k.o. consecutivi

SPORT TODAY

La partita del gruppo viola delle WTA Finals di Riyadh tra la n. 4 al mondo, Jasmine Paolini, e la n. 7, Qinwen Zheng, è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 13:30 con la vincente che si qualificherà per le semifinali di venerdì.

La nativa di Castelnuovo di Garfagnana ha offerto una prestazione gagliarda opposta ad Aryna Sabalenka, arrendendosi per 6-3 7-5 dopo aver sciupato due set-point nella seconda frazione di gioco.

Sconfitta all’esordio dalla bielorussa, la 22enne cinese si è riscattata contro la russa naturalizzata kazaka Elena Rybakina, imponendosi con il punteggio di 7-6 (7-4) 3-6 6-1.

Le due tenniste si scontreranno per la quarta volta in carriera con la Zheng sempre vittoriosa, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze alla toscana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 3,25, mentre Snai lo offre a 3,05.

Il nostro pronostico? Nell’ultimo precedente, la giocatrice italiana è riuscita a conquistare un set, impresa che ci sembra nuovamente alla sua portata a 1,85 da Goldbet/Lottomatica e a 1,80 da Betway.

JasminePaolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE