QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Doha, Ostapenko-Paolini: analisi e pronostico

12 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra le due giocatrici con il bilancio in perfetta parità

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi di finale del torneo WTA 1000 di Doha tra Jelena Ostapenko e la testa di serie n. 4, Jasmine Paolini, è in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 13:30.

Dopo essere precipitata al n. 35 della classifica mondiale, la 27enne lettone è reduce da una bella vittoria in Qatar dove ha eliminato la n. 16 del seeding, Ludmilla Samsonova, con il punteggio di 7-6 (7-5) 7-5.

Dall’altra parte, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana ha avuto un ingresso morbido in questo appuntamento sul cemento outdoor, regolando una giocatrice in declino come l'ex n. 4 al mondo Caroline Garcia per 6-3 6-4.

Quote e pronostico

Le due atlete si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore dell’azzurra: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,67, mentre Sisal lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? La Ostapenko è una tennista dal rendimento imprevedibile, tuttavia la superiore solidità dell’italiana ci porta ad esprimere una preferenza per Paolini.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE