QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 500 Stoccarda, Sabalenka-Ostapenko: analisi e pronostico

21 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Quarto confronto diretto tra le due atlete con la bielorussa sempre vittoriosa nei tre precedenti

SPORT TODAY

L’atto conclusivo del torneo WTA 500 di Stoccarda tra la testa di serie n. 1, Aryna Sabalenka, e Jelena Ostapenko è in programma lunedì 21 aprile alle ore 13:00.

Pur soffrendo molto di più rispetto a quanto accaduto a Miami, la 26enne di Minsk ha superato ancora una volta la nostra Jasmine Paolini con il punteggio di 7-5 6-4, rimontando un break di svantaggio nel 2° set.

Seconda finale della stagione dopo quella raggiunta a Doha per la n. 24 del ranking mondiale, passata attraverso un tabellone per nulla banale con la polacca Iga Swiatek tra le sue vittime.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si sono, già, affrontate in tre occasioni ed è sempre stata la bielorussa a prevalere, motivo per cui i bookie sono schierati dalla sua parte: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,27, mentre Sisal lo offre a 1,25.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco concede un vantaggio alla Ostapenko, tuttavia i precedenti così negativi per Jelena ci portano a ritenere improbabile il risultato a sorpresa.

Aryna Sabalenka

Getty ImagesAryna Sabalenka

NOTIZIE CORRELATE