_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’atto conclusivo del WTA 1000 di Toronto tra la testa di serie numero tre, Jessica Pegula, e Amanda Anisimova si disputerà martedì 13 agosto alla mezzanotte italiana.
La 30enne di Buffalo non ha ancora perso un set in Canada e si trova ad una sola vittoria dal bissare il titolo vinto un anno fa; in questa stagione, la statunitense si è, già, imposta sull’erba di Berlino.
Dall’altra parte, la n. 132 della graduatoria è la vera sorpresa di questa settimana tennistica in cui ha sconfitto tenniste del calibro di Daria Kasatkina, Aryna Sabalenka ed Emma Navarro, oltre ad approfittare del ritiro di Anna Kalinskaya negli ottavi.
Quote e pronostico
Le due giocatrici si scontreranno per la terza volta in carriera con la Pegula avanti per 2 a 0 e favorita secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,40, mentre Eurobet lo offre a 1,37.
Il nostro pronostico? Lo splendido percorso compiuto dalla 22enne di Freehold a Toronto ci porta a pensare che la Anisimova possa aggiudicarsi almeno un set, eventualità bancata a 1,77 da Goldbet/Lottomatica e a 1,75 da Betway.
Getty ImagesAmanda Anisimova