QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Roma, Paolini-Stearns: analisi e pronostico

15 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Saremmo molto sorpresi se l’azzurra non dovesse qualificarsi per la finale al Foro Italico

SPORT TODAY

La semifinale del WTA 1000 di Roma tra la testa di serie n. 6, Jasmine Paolini, e Peyton Stearns si disputerà giovedì 15 maggio alle ore 15:00.

La tennista italiana è reduce da una miracolosa affermazione in rimonta contro la russa Diana Shnaider, piegata con il punteggio di 6-7 (1-7) 6-4 6-2 dopo aver recuperato da 6-7 0-4; per Jasmine si tratta della terza semifinale raggiunta quest’anno dopo quelle perse a Miami e Stoccarda con Aryna Sabalenka.

Sorprende tantissimo trovare la n. 42 in graduatoria tra le migliori quattro al Foro Italico, ma la statunitense ha diritto di cittadinanza dopo tre fantastiche vittorie al tie-break del set decisivo con Madison Keys, Naomi Osaka ed Elina Svitolina.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in modo convinto in favore della nativa di Castelnuovo di Garfagnana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,42, mentre Eurobet lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Occasione d’oro per l’azzurra che non crediamo se la farà sfuggire; per quanto appena scritto, esprimiamo una convinta preferenza per Paolini.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE