QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Cincinnati, Pegula-Badosa: analisi e pronostico

18 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Incrocio tra le giocatrici che si sono spartite gli ultimi due tornei disputati sul cemento

SPORT TODAY

La semifinale del WTA 1000 di Cincinnati tra la testa di serie n. 6, Jessica Pegula, e Paula Badosa andrà in scena domenica 18 agosto alle ore 19:00.

La giocatrice di casa è reduce dalla sofferta affermazione in rimonta ai danni della mancina canadese Leylah Fernandez, piegata in volata con il punteggio di 7-5 6-7 (1-7) 7-6 (7-3) al termine di una dura battaglia.

Decisamente più semplice il successo della spagnola opposta alla russa Anastasia Pavlyuchenkova, liquidata per 6-3 6-2; dopo aver trionfato a Washington, la fidanzata di Stefanos Tsitsipas non ha ancora ceduto un set in Ohio.

Quote e pronostico

Le due atlete si affronteranno per la terza volta in carriera con la nativa di Buffalo vittoriosa in entrambi i precedenti, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità all’iberica: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,29, mentre Sisal lo offre a 2,20.

Il nostro pronostico? Lo splendido periodo di forma vissuto dalla spagnola dopo tanti problemi fisici ci porta a pensare che la Badosa possa ribaltare il pronostico sfavorevole.

 

Paula Badosa

Getty ImagesPaula Badosa

NOTIZIE CORRELATE