QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Cincinnati, Montgomery-Cocciaretto: analisi e pronostico

13 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per la marchigiana opposta ad una qualificata reduce da due belle vittorie in Ohio

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del WTA 1000 di Cincinnati tra Robin Montgomery ed Elisabetta Cocciaretto è in programma martedì 13 agosto alle ore 21:30.

La giovane giocatrice di casa, classe 2004, è passata attraverso le qualificazioni in cui ha sconfitto la spagnola Cristina Bucsa per 4-6 6-4 6-0 e l’altra azzurra, Martina Trevisan, con il punteggio di 6-4 6-4.

La marchigiana è, invece, in serie negativa da tre partite, complice un virus che l’ha colpita durante la stagione sull’erba, impedendole di partecipare al torneo di Wimbledon; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (23-18), l’italiana occupa, al momento, la posizione n. 66 in graduatoria.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers non concedono molte speranze all’americana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,37, mentre Eurobet lo offre a 2,30.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente della Cocciaretto, apparsa lontana dalla condizione migliore nelle ultime settimane, ci ha convinto a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Elisabetta Cocciaretto

Getty ImagesElisabetta Cocciaretto

NOTIZIE CORRELATE