QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Van Assche-Fognini: analisi e pronostico

30 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers si aspettano una sfida aperta ad ogni risultato tra due tennisti talentuosi

SPORT TODAY

Il match di primo turno del torneo maschile di Wimbledon tra Luca Van Assche e Fabio Fognini è in programma lunedì 1 luglio alle ore 12:00.

Sconfitto dal connazionale Lucas Pouille nelle qualificazioni, il 20enne transalpino è stato ripescato nel tabellone principale grazie al forfait del mancino tedesco Dominik Koepfer; titolare di uno score senza infamia e senza lode nel 2024 (21-20), il giovane francese non ha ancora spiccato il volo come ci si aspettava al momento del suo ingresso nel circuito.

Dall’altra parte, il ligure potrebbe essere alla sua ultima partecipazione allo Slam londinese, ma ha espresso un buon tennis la scorsa settimana a Maiorca dove ha battuto l’olandese Gijs Brouwer per, poi, arrendersi in volata a Jakub Mensik.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers offrono quote equilibrate in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,89, mentre Snai lo banca a 1,87.

Il nostro pronostico? Il fatto che Van Assche non stia disputando una grande stagione ci ha spinto ad esprimere una preferenza per Fognini.

Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE