QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Struff-Medvedev: analisi e pronostico

4 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida da non sottovalutare per il n. 5 del ranking ATP contro un giocatore che ha messo in seria difficoltà Jannik Sinner nel recente appuntamento di Halle

SPORT TODAY

L’incontro di terzo turno del torneo maschile di Wimbledon tra Jan-Lennard Struff e il quinto giocatore del seeding, Daniil Medvedev, andrà in scena venerdì 5 luglio alle ore 14:00.

Il 34enne tedesco è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni del cinese Zhizhen Zhang, piegato con il punteggio di 5-7 6-3 7-6 (7-1) 7-6 (10-8); dopo una lunghissima attesa, il connazionale di Sascha Zverev si è aggiudicato il primo titolo ATP proprio quest’anno sulla terra rossa di Monaco di Baviera.

Un set perso anche dal moscovita contro il francese Alexander Muller che l’ha fatto soffrire più del previsto, arrendendosi per 6-7 (3-7) 7-6 (7-4) 6-4 7-5; dopo aver raggiunto la finale a Melbourne a inizio stagione, il russo ha avuto un andamento altalenante.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati otto volte con il n. 5 in graduatoria avanti per 6 a 2 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,51, mentre Eurobet lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Struff ha le armi per mettere in difficoltà l’avversario, tuttavia il fatto che Medvedev abbia la tendenza ad elevare il proprio rendimento negli appuntamenti dello Slam ci ha convinto a schierarci dalla sua parte.

Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE