QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Sinner-Hanfmann: analisi e pronostico

30 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio che non dovrebbe riservare sorprese al n. 1 del ranking mondiale

SPORT TODAY

La sfida di primo turno del torneo maschile di Wimbledon tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Yannick Hanfmann è in programma lunedì 1 luglio alle ore 17:30.

Semifinalista nell’ultima edizione, il nativo di San Candido si presenta a questo Slam con la fiducia al top dopo essersi imposto per la prima volta in un appuntamento sull’erba ad Halle dove ha dimostrato di potersi adattare anche ad una superficie insidiosa come quella londinese.

Dall’altra parte, il tedesco sta faticando tanto in un 2024 in cui il numero dei successi (14) è, nettamente, inferiore a quello delle sconfitte (22) con l’unico quarto di finale raggiunto sulla terra rossa di Cordoba dove è stato fermato da un altro azzurro: Luciano Darderi.

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, affrontati all’Open degli Stati Uniti 2023 con l’agevole affermazione dell’italiano per 6-3 6-1 6-1, motivo per cui i bookie non concedono speranze al teutonico: Goldbet e Better propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,42, mentre Snai lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? La sensazione è che Sinner non dovrebbe faticare troppo all’esordio; per quanto appena scritto, ci aspettiamo la vittoria in 3 set dell’altoatesino.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE