QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Paolini-Sorribes Tormo: analisi e pronostico

30 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio abbordabile per la toscana, reduce dalla semifinale raggiunta sull’erba di Birmingham

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del torneo femminile di Wimbledon tra la n. 7 del seeding, Jasmine Paolini, e Sara Sorribes Tormo si disputerà lunedì 1 luglio alle ore 14:00.

La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana sta vivendo una stagione eccezionale che l’ha portata a raggiungere la finale al Roland Garros e, sull’erba, non ha demeritato al scorsa settimana a Eastbourne dove è arrivata in semifinale, arrendendosi in tre set alla futura vincitrice Daria Kasatkina.

Dall’altra parte, la spagnola è in serie negativa da ben cinque partite e ha un ruolino di marcia profondamente negativo nel 2024 (10-17); è indubbio che la nativa di Castellon de la Plana esprima il suo miglior tennis sulla terra rossa.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore dell’azzurra: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,15, mentre Eurobet lo offre a 1,14.

Il nostro pronostico? Ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione della Paolini che raccoglie, pertanto, la nostra preferenza.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE