QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Ostapenko-Krejcikova: analisi e pronostico

9 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Nono confronto diretto tra le due tenniste con la lettone in vantaggio per cinque a tre

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale del torneo femminile di Wimbledon tra la testa di serie n. 13, Jelena Ostapenko, e la n. 31 del seeding, Barbora Krejcikova, è in programma mercoledì 10 luglio alle ore 14:00.

Dopo una stagione sulla terra rossa a dir poco deludente, la 27enne di Riga è apparsa rinata sull’erba londinese dove non ha lasciato neanche un set per strada opposta all’australiana Ajla Tomljanovic, alla ucraina Daria Snigur, alla statunitense Bernarda Pera e alla kazaka Yulia Putintseva.

Dall’altra parte, la rediviva ceca ha rischiato seriamente il k.o. all’esordio con Veronika Kudermetova, imponendosi per 7-6 (7-4) 6-7 (1-7) 7-5 dopo aver annullato quattro set-point nella prima frazione, ma è poi cresciuta di colpi, trasmettendo la sensazione di aver trovato la forma strada facendo.

Quote e pronostico

Le due giocatrici si sono, già, affrontate otto volte con la lettone in vantaggio per 5 a 3 (1 a 0 sull’erba) e favorita secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,61, mentre Eurobet lo offre a 1,58.

Il nostro pronostico? Anche se la Krejcikova è una tennista esperta e da non sottovalutare, il percorso senza macchia fino ai quarti della pur imprevedibile Ostapenko ci ha convinto a schierarci dalla sua parte.

Jelena Ostapenko

Getty ImagesJelena Ostapenko

NOTIZIE CORRELATE