_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di primo turno del torneo maschile di Wimbledon tra il n. 31 del seeding, Mariano Navone, e Lorenzo Sonego andrà in scena lunedì 1 luglio alle ore 17:00.
Il 23enne sudamericano è sembrato un pesce fuor d’acqua sull’erba negli appuntamenti di preparazione allo Slam londinese, uscendo sconfitto all’esordio sia al Queen’s per mano di Jack Draper che ad Eastbourne opposto al lucky loser Giles Hussey; in entrambe le occasioni, l’argentino non è stato in grado di conquistare neanche un set.
Dall’altra parte, il piemontese sta vivendo una stagione con più bassi che alti in cui ha raccolto soltanto 14 vittorie in 35 partite disputate; inevitabile, quindi, l’uscita dalla top 50 della graduatoria.
Quote e pronostico
I due tennisti si scontreranno per la prima volta in carriera con i bookie che esprimono una preferenza per l’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,16, mentre William Hill lo offre a 1,11.
Il nostro pronostico? La superficie di gioco dovrebbe rivelarsi determinante per l’esito della sfida, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci in favore di Sonego.
Getty ImagesLorenzo Sonego