QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Jabeur-Svitolina: analisi e pronostico

5 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Finalista nelle ultime due edizioni, la tennista tunisina è tra le favorite per il successo finale anche quest’anno

SPORT TODAY

La partita di terzo turno del torneo femminile di Wimbledon tra la testa di serie n. 10, Ons Jabeur, e la n. 21 del seeding, Elina Svitolina, andrà in scena sabato 6 luglio alle ore 16:30.

La tunisina non ha ancora perso set sull’erba londinese e vuole spingersi un passo più avanti rispetto alle ultime due edizioni dove è stata sempre sconfitta in finale da Elena Rybakina nel 2022 e da Marketa Vondrousova un anno fa.

Dall’altra parte, la moglie di Gael Monfils ha faticato molto all’esordio opposta alla polacca Magda Linette, arresasi per 7-5 6-7 (9-11) 6-3, ma ha poi liquidato agevolmente la tedesca Jule Niemeier con il punteggio di 6-3 6-4.

Quote e pronostico

Le due tenniste si sfideranno per la quinta volta in carriera con l’ucraina in vantaggio per 3 a 1, ma i bookie sono schierati in favore della 29enne di Ksar Hellal: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,52, mentre Betsson lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Riteniamo che, su questi campi, la tunisina giochi il suo miglior tennis, motivo per cui esprimiamo una preferenza per la Jabeur.

Ons Jabeur

Getty ImagesOns Jabeur

NOTIZIE CORRELATE