QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Darderi-Musetti: analisi e pronostico

3 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Altro derby italiano con i bookie schierati in favore del toscano

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo maschile di Wimbledon tra Luciano Darderi e la testa di serie n. 25, Lorenzo Musetti, è in programma giovedì 4 luglio alle ore 13:30.

Pur non essendo uno specialista dei campi in erba, il 22enne di Villa Gesell è riuscito a recuperare un set di svantaggio all’atleta di casa Jan Choinski, imponendosi per 7-5 4-6 2-6 7-5 6-2; titolare di un ottimo ruolino di marcia nel 2024 (33-16), l’italoargentino occupa, al momento, la posizione n. 37 in graduatoria.

Dall’altra parte, il toscano si è gettato alle spalle un pessimo inizio d’incontro con il francese Constant Lestienne, superandolo per 4-6 7-6 (7-4) 6-2 6-2; il n. 25 del ranking mondiale sta cominciando a dare continuità ai propri risultati dopo essere arrivato in semifinale a Stoccarda e in finale al Queen’s.

Quote e pronostico

I giocatori si sono, già, affrontati quest’anno a Torino con l’affermazione di Musetti per 7-5 7-6 (10-8), motivo per cui i bookie sono schierati dalla sua parte: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,58, mentre Eurobet lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? Anche se Darderi non va sottovalutato, il superiore talento tennistico del carrarese ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Musetti.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE